C’è un gran parlare, ultimamente, nelle fila di NXT. Infatti dopo le parole poco lusinghiere di Vince McMahon, molti talenti sarebbe rimasti delusi dal trattamento ottenuto da Tyler Breeze, ritenuto nel backstage uno degli atleti più promettenti.

Per questo molti ragazzi avrebbero chiesto a Triple H di indicare loro quando potrebbe avvenire il passaggio nel main roster. Questo perché ritengono di trovarsi bene nel brand giallo e non intendono passare a Raw o Smackdown per cadere nell’oblio. La prima ad aver rifiutato il grande salto sarebbe stata Bayley, per la quale HHH sta aspettando si liberi spazio con l’audio delle Bellas e il possibile licenziamento di alcune divas (a rischio Alicia Fox, Tamina e Naomi).

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".