AJ Styles e Omos sono i campioni di coppia di Raw da WrestleMania 37, da allora i due hanno trovato poche difficoltà sul loro cammino, fatto fuori il New Day i loro avversari erano diventati Elias e Jaxson Ryker, ma lo split improvviso tra i due ha lasciato il Phenomenal One e il gigante senza avversari. Questa settimana è stata indetta una tag team battle royal per determinare gli sfidanti ai titoli di coppia, un match ovviamente caotico nonostante i pochi lottatori impegnati.
La spuntano i vichinghi!
I team impegnati in questa battle royal sono stati il New Day, I Viking Raiders, gli ex Retribution T-Bar e Mace, i Lucha House Party
rappresentati solo da Lince Dorado e gli RK-Bro con l’aggiunta last minute del temerario John Morrison, Johnny Drip Drip ha combattuto da solo con The Miz ancora infortunato e in sedia a rotelle. Subito fuori Lince Dorado, poi è stata la volta di Morrison eliminato da Mace e T-Bar, che a loro volta hanno abbandonato la contesa a causa della collaborazione degli altri team. Rimasti quindi Viking Raiders, New Day e RK-Bros, i team favoriti alla vigilia, fuori Riddle per mano di Woods che però subito dopo è stato eliminato da Ivar, Kofi e Randy nulla hanno potuto da soli e nonostante il tentativo di Riddle di aiutare il compagno a trionfare alla fine sono stati proprio i vichinghi. Non è chiaro quando ci sarà il match titolato, ma probabilmente si aspetterà il ritorno della WWE on tour.