Chris Jericho ha da tempo lasciato la WWE, ma permane l’amaro nella bocca di Vince McMahon, dato che Le Champion, ed ogni riferimento a lui legato, è ovviamente stato omesso da ogni video della federazione, e non è stato mai più menzionato, e a quanto pare neanche le sue mosse tipiche sono sfuggite a tale trattamento.

Ancora vietato

Chris Jericho ha cominciato ad utilizzare il Codebreaker nel 2007, in WWE. Da lì il canadese ha spesso concluso i match con questa manovra, e molti altri wrestler l’hanno annoverata nel proprio arsenale. Asuka è una di queste, e dopo l’hot tag di Lana, nella scorsa puntata di Raw, ha utilizzato proprio questa mossa, il cui nome è però stato bannato, tanto che in telecronaca si sono riferiti al Codebreaker descrivendone solo la dinamica, cioè una “Double Knees on the Face”.

Durante la Wrestling Observer Newsletter, è stato confermato che la denominazione “Codebreaker” è ancora bannata in WWE, ed è curioso che la federazione si sia fatta “sfuggire” questo nome, dato che è stato utilizzato nelle loro programmazioni almeno fino al 2017.