Sul WWE Network è presente il terzo episodio di una serie che vede i wrestler riuniti attorno ad un tavolo a discutere di come stanno evolvendo le proprie storie. Nell’episodio rinominato ‘Shield Reunion – 3 Beyoncés’, Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns hanno discusso di come ci sia una figura che ha avuto un ruolo fondamentale nel loro ritorno on screen assieme e di come abbia fatto crescere il loro successo personale sul ring.

Secondo Seth Rollins infatti, Joey Mercury è a tutti gli effetti il quarto membro della stable. I suoi consigli, la sua direzione tecnica da vero mentore ha aiutato i tre ad apparire come dei veri fratelli che sanno guardarsi le spalle a vicenda. Roman Reigns ha dichiarato che gli piacerebbe veder Mercury come loro manager anche on screen, e ammesso che senza di lui avrebbe avuto difficoltà ad interagire con Rollins e Ambrose. Potete vedere il video qui sotto:

FONTEWWE.com & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.