Sul WWE Network è presente il terzo episodio di una serie che vede i wrestler riuniti attorno ad un tavolo a discutere di come stanno evolvendo le proprie storie. Nell’episodio rinominato ‘Shield Reunion – 3 Beyoncés’, Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns hanno discusso di come ci sia una figura che ha avuto un ruolo fondamentale nel loro ritorno on screen assieme e di come abbia fatto crescere il loro successo personale sul ring.

Secondo Seth Rollins infatti, Joey Mercury è a tutti gli effetti il quarto membro della stable. I suoi consigli, la sua direzione tecnica da vero mentore ha aiutato i tre ad apparire come dei veri fratelli che sanno guardarsi le spalle a vicenda. Roman Reigns ha dichiarato che gli piacerebbe veder Mercury come loro manager anche on screen, e ammesso che senza di lui avrebbe avuto difficoltà ad interagire con Rollins e Ambrose. Potete vedere il video qui sotto:

FONTEWWE.com & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".