La WWE ultimamente sta subendo molti cambiamenti, e non solo nei piani alti. Solo da poco abbiamo dato il benvenuto al nuovo World Heavyweight Championship e alla nuova cintura di Roman Reigns, ma le novità sembrano essere lungi dall’essere terminate. Triple H è ancora il Chief Creative Officer della WWE e prende tutte le decisioni importanti, e anche se Vince McMahon può apportare modifiche a distanza, sembra che le cose stiano andando nel modo previsto da The Game, incluso il restyling dei titoli. BWE sul proprio account Twitter, afferma che la WWE è pronta ad “aggiornare” alcuni titoli di SmackDown. Non è stato specificato quale titolo subirà cambiamenti, ma a quanto pare ci sono molte idee sul tavolo.
“Oggi sono state messe sul tavolo molte idee. Le condivideremo domani. Ma prima di tutto i titoli che verranno aggiornati saranno di SD. Quali? Lo terrò per domani”.
Non è stato specificato quale titolo riceverà un nuovo look, ma la scelta più ovvia sarebbe il titolo femminile. Dopo tutto, la campionessa femminile di Raw è a SmackDown e la campionessa femminile di SmackDown è a Raw. Avrebbe senso aggiornare questi titoli, quindi non ci resta che attendere la puntata dello show blu di domani.