Ivar ed Erik dei War Raiders erano assenti dai programmi WWE da diversi mesi a causa di infortuni al collo.

Fortunatamente, hanno fatto il loro sorprendente ritorno durante la puntata RAW della scorsa notte in modo dominante e ora hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni dopo l’evento. I War Raiders hanno fatto il loro tanto atteso ritorno in WWE, partecipando al loro primo match di coppia dal settembre 2023. Dopo essere stati assenti per diversi mesi, il duo vichingo è tornato alla grande, sconfiggendo Akira Tozawa e Otis dell’Alpha Academy in un tag team match.

Questo match è stato particolarmente significativo per Ivar, che non gareggiava dal 30 aprile 2024 nell’edizione di WWE NXT. I War Raiders non hanno mostrato segni di ruggine, vincendo il match per schienamento dopo aver eseguito la loro mossa finale, The Fallout, su Akira Tozawa.

Con questa vittoria, Erik e Ivar sono avanzati nel torneo per il WWE World Tag Team Championship, anche se al momento non sono stati annunciati altri team o incontri.

Dopo la conclusione di Monday Night RAW, Erik e Ivar hanno pubblicato sui rispettivi account Instagram le loro prime dichiarazioni riguardo al loro ritorno, esprimendo il loro entusiasmo nel tornare a essere i War Raiders:

Ivar:”RAW IS WAR

Erik:”War Raiders”

Dovremo aspettare e vedere se Erik e Ivar riusciranno a vincere il torneo per il WWE World Tag Team Championship e, infine, a sfidare per i titoli, dato che i fan credono che meritino più che mai un’opportunità per le cinture di coppia dopo così tanto tempo.