L’episodio di Raw della scorsa notte, l’ultimo prima di Crown Jewel, ha dimostrato che la WWE non delude le aspettative, portando sul ring uno show avvincente.

La card presentava numerosi momenti salienti, inclusa la finale del tanto atteso torneo per il titolo di coppia. La finale del WWE World Tag Team Title Contenders Tournament si è svolta la notte scorsa, con i New Day vs War Raiders vs LWO. Con i War Raiders recentemente tornati in azione, questa finale è stata un’opportunità perfetta per loro di riaffermarsi.

I Judgment Day sono campioni forti, ma hanno bisogno di sfidanti #1. Questo incontro è stato molto atteso da tutte e tre i team, e ciascuna di loro avrebbe voluto fare la storia come nuovi possibili campioni del brand rosso.

Questo match ha ricevuto un considerevole tempo durante la seconda ora, ogni team aveva un uomo nel match, creando un triple threat in cui le Superstar potevano dare il tag solo ai propri partner.

Ivar ed Erik trionfano: I War Raiders conquistano il titolo di sfidanti #1

I War Raiders hanno mostrato la loro forza, ma è stato difficile ottenere slancio con due team più veloci con cui confrontarsi. Anche Xavier Woods ha mostrato la sua nuova carica di rabbia, dimostrandosi molto aggressivo nelle fasi in cui aveva il controllo. Poi ha passato il tag a Kofi per un attacco rapido, che ha messo fuori gioco entrambi i team avversari, chiudendo con un doppio Boom Drop. Successivamente, Kofi ha eseguito una SOS, ma non è riuscito a ottenere il pin, quindi è salito in cima e ha steso tutti i presenti a bordo ring con un Trust Fall Drop. Anche la LWO ha avuto i suoi momenti in evidenza, ma l’offensiva veloce di Dragon Lee e Rey Mysterio non è riuscita a chiudere la partita alla fine.

Il match si è concluso con Chad Gable che appare dal nulla per afferrare Rey Mysterio. Gable blocca Mysterio con una Ankle Lock mentre i War Raiders eseguono una combo suplex/clothesline su Kofi Kingston per chiudere l’incontro. Il match è stato perfettamente eseguito e si è concluso con Ivar ed Erik che alzano le mani in segno di vittoria.