Kay Lee Ray non ha avuto parole comprensive per El Ligero dopo le accuse a lui rivolte da varie wrestler negli scorsi giorni. La campionessa scozzese, benché El Ligero sia ancora sotto contratto con la WWE come lei, è stata molto dura nei suoi confronti, rispondendo alle scusa del wrestler in modo davvero tagliente dopo le scuse da lui pubblicate.
“Perfetta risposta, le parole perfette. Gli stessi modi con cui sai sempre cosa dire nelle relazioni così che tu possa:
1) non venir fuori come il cattivo, 2) avere quello che vuoi, 3) far sentire la gente dispiaciuta per te”, ha scritto la Ray, aggiungendo: “Trovo disgustoso e manipolatorio che tu stia ancora cercando comprensione.
Anche un altro wrestler di NXT UK, Amir Jordan, ha attaccato El Ligero, accusato di condotte decisamente poco professionali verso le sue allieve dicendo: “Lo stesso modo in cui hai recitato la parte del buono quando mi hai fatto girare intorno a Brean Sands per 4 ore per ‘insegnarmi una lezione’ Simon, sei un bullo. Non ascoltate questo bugiardo manipolatore, direbbe qualsiasi cosa per proteggere se stesso”.
Va ricordato che per quanto poco simpatico o professionale possa essere stato El Ligero, le accuse nei suoi confronti non sono di natura violenta, benché pare abbia tenuto degli atteggiamenti poco professionali con un’allieva della sua accademia.