Vi abbiamo reso noto nella giornata di ieri come vi fossero occorsi diversi problemi alla carovana della WWE sul territorio dell’Arabia Saudita dopo il ppv Crown Jewel. Hugo Savanovich ha addotto come motivazione una serie di picche e ripicche tra Vince McMahon e i principi sauditi per una annosa questione economica che andrà presto risolta (sembra che la WWE abbia contratto debiti logistici per circa 500 milioni di dollari a causa della mancata erogazione della parte economica prevista dagli arabi alla compagnia).
In queste ore molti wrestler stanno facendo sapere il proprio pensiero su Twitter. Ha iniziato Buddy Murphy, che in risposta ad un fan che gli chiedeva se fosse tornato in Arabia per un altro ppv, ha risposto con un “Never Again”. Stesso pensiero di Andrade e Rusev, che hanno raccontato di aver passato un “giorno terribile”. Secondo una fonte interna, ci sarebbero tanti ragazzi della compagnia che non intendono mai più vivere una esperienza simile e che avrebbero perso persino fiducia in Vince McMahon, ritenuto troppo morbido viste le difficoltà incontrate.
Questo potrebbe portare qualche problema alla WWE visto che ha firmato un accordo decennale con i principi sauditi: solo la rescissione di questo contratto potrebbe evitare qualsiasi negativa occorrenza.