La WWE ha tenuto una riunione, questa settimana, in cui ha fatto un’offerta al proprio staff. L’offerta prevede che chiunque lo desideri può lavorare da casa. Ad oggi, un intero dipartimento ha deciso di non accettare questo accordo.

I writer non restano a casa

Secondo Ring Side News, nessuno dei writer ha richiesto di lavorare da casa. Infatti, si recheranno negli uffici di Stamford per svolgere regolarmente il proprio lavoro. Ci sono, però, due eccezioni. Edge e Daniel Bryan non sono tenuti a recarsi in ufficio ma, in realtà, non sono mai stati obbligati a farlo. Da quando hanno iniziato a lavorare con il team creativo, hanno sempre preso parte alle riunioni via web.

L’indiscrezione

Steve Carrier di Ring Side News ha tweetato: “La WWE ha offerto ai dipendenti la possibilità di lavorare da casa, se lo desiderano. Ci è stato detto che, finora, nessun writer ha accettato questa offerta. Lo script (delle puntate) viene spesso modificato, perciò questa scelta (dei writer) ha, effettivamente, senso”.

FONTERingSideNEws
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.