Le cose non stanno andando bene per The Miz da quando ha tradito R-Truth il mese scorso, poiché ora non ha più nessuno a sostenerlo.
Dopo gli eventi di RAW di questa settimana, sembra ora che i Wyatt Sicks abbiano rapito The Miz. Durante l’episodio di RAW della notte scorsa, Uncle Howdy e i Wyatt Sicks hanno fatto una mossa audace, catturando The Miz. In precedenza, The Miz stava cercando Uncle Howdy, ignaro di essere a sua volta braccato.
Dopo aver tradito R-Truth e essersi alleato con The Final Testament, The Miz ha rapidamente rimpianto la sua decisione, scoprendo che Uncle Howdy lo aveva inserito nella lista dei bersagli della fazione. In un tentativo disperato di salvarsi, Karrion Kross ha ordinato a The Miz di cercare Bo Dallas invece di fuggire, lasciando The Miz impegnato a rintracciare Howdy.
La WWE ha condiviso su X una clip andata in onda durante RAW Talk in cui vediamo The Miz nel backstage mentre, in preda al panico, fa una chiamata alla sede centrale della WWE cercando di ottenere il contatto di Dallas. Frustrato, ha persino chiesto aiuto ai New Day, ma loro hanno rifiutato. Pochi istanti dopo, aprendo la porta del “The Mix Express”, The A- Lister si trova di fronte Dexter Lumis, che lo cattura per conto dei Wyatt Sicks:
“Sembra proprio che ci siano GUAI in paradiso…”
Looks like there's some TROUBLE in paradise… pic.twitter.com/TDN1VUH1tG
— WWE (@WWE) October 29, 2024
Ora che i Wyatt Sicks hanno catturato il loro obiettivo, i fan sono ansiosi di vedere cosa accadrà dopo, poiché al momento le cose non sembrano promettere nulla di buono per The Miz.