I Wyatt Six sono rimasti lontani dalla programmazione WWE per alcune settimane, ma la loro presenza è rimasta in qualche modo costante, attraverso i costanti e consueti teaser.

La scorsa notte, durante RAW, le cose sono rapidamente degenerate. Gli Authors of Pain stanno cercando di fare una grande impressione sin dal loro ritorno in WWE. Sono stati anche una spina nel fianco dei New Day per un po’ di tempo, e la notte scorsa si è scatenata una battaglia feroce.

In un match per il WWE World Tag Team Championship Contenders Tournament, i New Day ha affrontato gli Authors Of Pain. Akam e Rezar non avevano alcuna intenzione di essere indulgenti con Kofi Kingston e Xavier Woods. Questo è stato il primo match della serata, e le cose sono da subito esplose, complice anche la presenza di The Miz, avvistato a bordo ring.

RAW sotto assedio: I Wyatt Sicks prendono di mira i Final Testament e The Miz

The Miz e i Final Testament hanno recentemente lasciato intendere ad una possibile alleanza, il che ha portato all’intervento di R-Truth, che è corso in aiuto dei New Day e questo ha permesso loro di ottenere la vittoria. Dopo la fine del match, i Final Testament non erano contenti di come fossero andate le cose. I New Day hanno vinto, ma R-Truth è stato punito per aver interferito. Improvvisamente, le luci si sono spente, mandando i fan di Philadelphia in delirio.

Quando le luci si sono riaccese nel Wells Fargo Center, i Wyatt Sicks erano attorno al ring. Hanno attaccato i Final Testament e poi sono scomparsi tra la folla. A quel punto, The Miz, rimasto solo sul ring e pensando di essersi salvato, si ritrova invece Uncle Howdy alle spalle che ha cercato di colpirlo con una mandible claw per finirlo, ma The Miz l’ha evitata, mentre Paul Ellering ha subito la mossa finale al suo posto.

Sembra che i Wyatt Sicks abbiano nuovi bersagli, e questo non è un buon segno per i Final Testament. Solo il tempo dirà cosa accadrà, ma la stable nata dalla visione di Bray Wyatt è soltanto all’inizio.