I Wyatt Sicks hanno sicuramente sconvolto Raw con la loro apparizione dopo diversi mesi di indizi e enigmi. Un esordio violento lasciando corpi a terra sparsi nel backstage, per poi passare ad una sorta di fase introspettiva con un video in cui Bo Dallas è a colloquio con il suo alter ego Uncle Howdy. Sviluppi simili ci sono stati anche questa notte, senza perdere di vista Chad Gable, primo obiettivo della stable che promette di farla pagare a tante persone.

“Io sono la resa dei conti”

La puntata di Raw si è aperta con un confronto, prima verbale e poi fisico, tra Jey Uso e Chad Gable. Quando Gable si è allontanato dal ring le luci si sono spente improvvisamente e la musica dei Wyatt Sicks ha iniziato ad echeggiare e Gable è scappato tra gli spalti cercando un modo per rientrare nel backstage. Una fuga ostacolata dall’apparizione improvvisa dei vari membri dei Wyatt Sicks che però non hanno attaccato l’ex leader degli Alpha Academy che si è quindi allontanato tra il pubblico. Le immagini allora sono andate verso il tavolo di commento, dove in mezzo a due membri della sicurezza privi di senso Sister Abigail ha consegnato un’altra scatola contenente una VHS nelle mani di Michael Cole.

Successivamente nel corso della puntata il contenuto della VHS è stato riprodotto e abbiamo ritrovato Bo Dallas a colloquio con Uncle Howdy. Il tema di questa settimana sono stati i Wyatt Sicks e il motivo per cui Bo Dallas/Uncle Howdy li ha radunati. Loro sono quelli che erano stati abbandonati, coloro che la gente voleva dimenticare, ma adesso tutti hanno notato. Adesso sono diventati una famiglia, in un momento in cui ci sono falsi profeti pronti a tradire e svendere la propria famiglia per un tornaconto personale, tutto ciò è disgustoso e dovranno pagare per i loro peccati. Bo Dallas ha detto di essere la voce del giudizio, della resa dei conti e Uncle Howdy gli ha risposto che lui è la resa dei conti. Da questo momento i due hanno iniziato a parlare all’unisono e piano piano l’immagine di uno è scomparsa per lasciare spazio all’altro e viceversa con la porta della Firefly FunHouse che questa settimana è stata chiaramente visibile.