I Wyatt Sicks restano una delle fazioni più pericolose in WWE, e tutti sono curiosi di scoprire quale sarà la loro prossima mossa.
Dopo aver rapito The Miz la scorsa settimana, tutto è possibile per la stable nata dalla visione di Bray Wyatt. RAW si è svolto la notte scorsa alla Van Andel Arena di Grand Rapids, Michigan, e i Wyatt Sicks erano presenti, ma non si sono limitati alla solita apparizione inquietante.
La stable Final Testament ha affrontato The Miz nel backstage durante lo show. The Miz ha detto di essere appena uscito dall’ufficio del GM Adam Pearce, poiché ha presentato il preavviso per una pausa. Karrion Kross non si è fermato lì, dato che voleva sapere dove fossero i Wyatt Sicks.
I Wyatt Sicks subiscono un duro pestaggio a RAW, ma non sono ancora sconfitti
Kross ha trascinato The Miz sul ring per provocare i Wyatt Sicks e farli uscire allo scoperto. Kross voleva sapere dove si trovasse la fazione, e ben presto le luci si sono abbassano, riaccendendosi solo per rivelare i Wyatt Sicks pronti sull’apron del ring. The Miz colpisce Erik Rowan con una sedia d’acciaio, aprendo la strada all’attacco dei Final Testament contro i Wyatt Sicks che riescono a dominare sull’intera stable, compreso Uncle Howdy. I Final Testament festeggiano la “vittoria” con abbracci e applausi per celebrare la loro supremazia mentre i Wyatt Sicks vengono lasciati a terra sul ring. I Final Testament si ritirano con orgoglio, mentre Uncle Howdy si trascina fino alla corda inferiore e, appeso a essa, inizia a ridere dei rivali mentre questi lasciano l’arena.
We never NEVER NEVER saw it coming! 😲#WWERaw pic.twitter.com/DO6letGjBN
— WWE (@WWE) November 12, 2024
Vedremo cosa succederà ai Wyatt Sicks prossimamente, ma potrebbe servire più di un semplice pestaggio a RAW per metterli fuori gioco.