Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha detto che presto potrebbero esserci grosse novità per quanto riguarda il tanto rumoreggiato accordo tra ICW e PROGRESS, le due compagnie britanniche, e la WWE.

Infatti, ora più che mai, c’è la possibilià che gli show di queste due compagnie potrebbero approdare presto sul WWE Network. Ecco cosa ha detto precisamente Meltzer:

“Nonostante è stato già detto prima, tra cui anche in una riunione con gli investitori della WWE, e nonostante Vince McMahon abbia più volte cambiato idea, adesso l’idea di portare la ICW e la PROGRESS, dal Regno Unito, al WWE Network, è tornata, almeno questa settimana. Ma la cosa potrebbe essere così abbastanza vicina che ci è stato detto che, qualora dovesse succedere davvero, l’annuncio verrà dato più o meno durante il periodo, o proprio agli show, alla Royal Albert Hall [ovvero durante il WWE United Kingdom Championship Tournament, che si terrà a Giugno].”

 

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!