Con il nuovo corso targato Triple H è stata chiara sin da subito l’intenzione di mettere da parte il 24/7 Championship. Il titolo che fu introdotto da Mick Foley nel 2019 ispirandosi al concept dell’Hardcore Championship non è stato mai mostrato a Raw e SmackDown da quando Triple H ha preso il comando, fatta eccezione per la vittoria titolata di Nikki Cross che però ha portato al ‘ritiro’ ufficiale della cintura. Il noto portale di notizie Fightful Select ha fatto chiarezza in merito alla decisione di accantonare il titolo reso celebre da R-Truth.
Un titolo destinato a scomparire che però era ‘sopravvissuto’ nei Live Event
Secondo Fightful Select, una fonte interna alla WWE avrebbe svelato che attorno al 24/7 Championship non c’era alcun piano dal punto di vista creativo
, il titolo in questione semplicemente non veniva considerato dai piani alti. La allora detentrice della cintura Dana Brooke ha combattuto regolarmente a Main Event, nel suo ingresso in ring portava alla vita il 24/7 Championship venendo presentata come la campionessa in carica ma nonostante ciò non abbiamo mai assistito a difese titolate o a segmenti in cui la campionessa veniva inseguita dai pretendenti al titolo. Il motivo per cui la cintura è stata tenuta in vita negli ultimi mesi, nonostante la chiara intenzione della federazione di accantonarlo,è stato perché il 24/7 Championship risultava essere utile per creare dei momenti divertenti durante gli show non ripresi dalle telecamere. Nel corso degli ultimi mesi, durante i Live Event della WWE, ci sono stati svariati cambi titolati per quanto riguarda il 24/7 Championship ed addirittura anche un arbitro è riuscito a laurearsi campione. La cintura è sempre ritornata nelle mani di Dana Brooke fino a quando non è stata presa la decisione, che era nell’aria da tempo, di ritirare definitivamente il titolo con il segmento in cui Nikki Cross ha deciso di gettarla in un cassonetto.