Wes Lee è riuscito a sopravvivere e a vincere il 5-Way Match per l’NXT North American Championship durante l’odierno show WWE NXT Stand & Deliver 2023. Il Ladder Match ha visto protagonisti quattro contendenti in lizza per il titolo di Wes Lee: Dragon Lee, JD McDonagh, Axiom e Ilja Dragunov.
I 5 uomini hanno dato vita ad un match pazzesco, pieno di spot spettacolari. Un match che è durato anche abbastanza e che sarebbe davvero difficile raccontare punto per punto, vista l’azione frenetica tipica di questo genere di incontri. Vi lasciamo a titolo esemplificativo alcuni spot, tra cui l’ultimo, quello del calcio di Axiom su Wes Lee che è stato davvero incredibile.
A conquistare la vittoria, alla fine, è stato il campione in carica Wes Lee in un finale concitato come d’altronde è stato tutto il match. Dragunov viene abbattuto da una ginocchiata di Dragon Lee ma a sua volta Dragon Lee viene colpito da un lariat di Dragunov. Dragunov prova la Torpedo Moscow e colpisce Dragon Lee, ma contemporaneamente Wes lo intercetta con il Cardiac Kick per ottenere il pin su Dragunov.