All’inizio dell’anno, subito dopo il suo feud con Bray Wyatt, LA Knight ha fatto breccia nel cuore dei fan. Il wrestler, infatti, è diventato in pochissimo tempo uno degli individui più acclamati in WWE e non solo, visto che il suo nome è stato cantato anche durante show non-WWE. Ma non sono solamente i fan ad avere una grande considerazione di lui: a quanto pare, infatti, anche il backstage della compagnia sembra nutrire grande stima nei confronti di Knight.
Il post
Secondo quanto scritto da Wrestle Votes su X, la WWE ora considera LA Knight ‘il top babyface’ nelle liste interne presenti nel backstage:
“Dopo Payback, le liste interne hanno subito un grande cambiamento. Nelle liste di SmackDown è interessante notare come LA Knight sia ora diventato il top babyface. Inoltre, Bobby Lashley e gli Street Profits sono passati alla categoria degli heel”.
Nonostante il grande momento vissuto, LA Knight deve ancora ottenere una grande vittoria: il wrestler, infatti, non ha ancora vinto alcun titolo nel main roster. Data la grande popolarità acquisita dall’ex Eli Drake, però, le cose potrebbero presto cambiare radicalmente.