Il 2023 ha subito portato con sé un evento abbastanza clamoroso: Vince McMahon, ex Chairman della WWE, è tornato nel Consiglio d’Amministrazione della compagnia. Ovviamente i fan si sono subito allarmati riguardo alle possibili ripercussioni che avrebbe avuto questo evento sulle storyline della WWE, ma a quanto pare il ritorno di Vince è legato solamente a una potenziale vendita della compagnia. Secondo gli ultimi rumors, inoltre, i talenti non erano a conoscenza di quanto stava accadendo ai piani alti di Stamford.

Le ultime news

Stando a quanto riportato da Fightful, i talenti della WWE erano all’oscuro di quanto sta accadendo al quartier generale della federazione:


“Ai talenti non era stato detto nulla di una potenziale vendita della WWE e nemmeno del ritorno di Vince McMahon”.

Gli ultimi rumors parlano anche di un’accelerata per quanto riguarda la cessione della compagnia, infatti la WWE avrebbe già contattato JPMorgan per mettere in moto la macchina che porterà a un cambio di proprietà. Il tempo passa e le cose si fanno sempre più interessanti, ma tutto in queste fasi iniziali si parla solamente per ipotesi e non c’è ancora nulla di certo.