La notizia del giorno è, ovviamente, l’ormai certo scontro tra The Rock e Roman Reigns a WrestleMania. A farne le spese è stato Cody Rhodes che ha dovuto “sacrificare” il suo main event contro Reigns per cederlo al The Great One. Nelle ultime ore si stanno susseguendo diversi rumours sulla gestione della situazione e sono in molti a credere che sia stato proprio Rock a forzare la mano sul match, data anche la posizione che ora ricopre nel CdA di TKO, holding detentrice della WWE.
Stando a quanto pubblicato da Fightful, il backstage della WWE è rimasto di sasso quando Rock si è presentato in quel di SmackDown:
“La reazione del backstage a The Rock che prende il posto di Cody Rhodes è stata una generale reazione di shock.”
I fan della WWE, invece, stanno esprimendo online tutto il loro disappunto nel vedere Cody Rhodes “ripiegare” sul World Heavyweight Championship di Seth Rollins. Ovviamente mancano ancora due mesi a WrestleMania e tutto potremmo assistere a cambiamenti dell’ultimo minuto, ma la WWE sembra essersi messa in una posizione molto difficile, quasi come successe con Daniel Bryan ormai 10 anni fa.