La scorsa settimana, prima dell’annuncio dell’acquisizione da parte di Endeavor, Vince McMahon ha gettato nel panico backstage e fan della WWE: il Genetic Jackhammer, infatti, ha diretto la puntata dello show rosso post–WrestleMania, cambiando addirittura cinque script in una sola serata. Gli avvenimenti dello scorso Raw non sono piaciuti ai fan e nemmeno agli atleti, tant’è che si è addirittura parlato di minacce di licenziamento da parte dei wrestler se le cose fossero continuate in questo modo. A quanto pare, McMahon è stato “alla larga” dall’episodio di SmackDown di questo venerdì e tutto sembrerebbe essere rientrato, ma all’interno del backstage non c’è ancora chiarezza sul ruolo del neo-uomo baffuto.
I rumors
Secondo quanto riportato da Sean Sapp di Fightful, quello di stanotte sarà un episodio di Raw abbastanza particolare: nel backstage, infatti, ci sarebbe un’aria particolare, come ad aspettare e vedere come si evolveranno le cose.
“Gli impiegati WWE ai quali abbiamo parlato sono in modalità “aspettiamo e vediamo” come si evolveranno le cose, in particolare dopo l’episodio di SmackDown dello scorso venerdì, visto he McMahon non era lì. Ci è stato comunque detto che McMahon aveva dei piani che erano antecedenti all’accordo tra WWE ed Endeavor. Non ci è stato detto di un suo possibile coinvolgimento per stasera”.
Dopo l’episodio della scorsa settimana, si è diffuso addirittura il trend del “Fire Vince” e addirittura la stessa Endeavor avrebbe preso coscienza del risentimento dei fan nei confronti dell’ex Chairman. Come detto, c’è ancora molta incertezza riguardo alla presenza di Vince questa notte, perciò si prospettano ore concitate per i fan e per gli impiegati del backstage.