Secondo quanto rivelato dalle ultime voci, Vince McMahon aveva preso la decisione di far debuttare Finn Balor, DOC Gallows e Karl Anderson nel Main Roster come “Bulletproof Balor Club” nello scorso episodio di Raw, andato in onda da Chicago.
Tuttavia, Triple H si è immediatamente opposto ed in maniera ferrea a questa decisione, sostenendo che il miglior momento per il loro debutto è il Raw post-Wrestlemania, anche perché così Balor avrà la possibilità di passare il titolo a Smoa Joe a Takover:Dallas e debuttare nel Main Roster senza avere ancora vincoli con NXT. Al contrario, Vince non è molto interessato o preoccupato del destino del titolo dello show giallo. Quest’ultimo era convinto, infatti, che la nuova stable avrebbe dato una rinfrescata al prodotto, in termini di Rating, merchandising eccetera.
HHH ha invece insistito sul fatto che il debutto nel Post-‘Mania sia molto più utile, anche perché un debutto nel bel mezzo della Road to Wrestlemania, senza degli avversari di spicco liberi, non avrebbe fruttato quanto uno in grande stile nel periodo immediatamente successivo.
Vince alla fine ha concordato con la visione di Triple H; tuttavia questa situazione ha fatto emergere quanto i due abbiano due punti di vista abbastanza differenti su come debba essere gestita la compagnia, specialmente sull’importanza che NXT ha ormai consolidato e quanto questo brand sia futuribile per la federazione.