Sul profilo Twitter ufficiale del Barclays Center, un tweet potrebbe aver spoilerato il finale del main event di WWE SummerSlam, ovvero il Fatal 4-Way match per il WWE Universal Championship tra Brock Lesnar (c), Braun Strowman, Roman Reigns e Samoa Joe.

Infatti, nel tweet, Brock Lesnar è stato pubblicizzato per la puntata di Raw successiva al PPV con ancora il titolo tra le mani. La WWE, però, sta facendo di tutto per tenere segreto il finale, tant’è che probabilmente neanche i partecipanti al match (Lesnar escluso) sono a conoscenza del risultato.

Ricordiamo che, come ha detto Paul Heyman, nel caso Brock Lesnar dovesse perdere il titolo, lui e il suo “cliente” lasceranno la WWE.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!