Il ritorno di Cody Rhodes in WWE durante WrestleMania 38 è stato l’inizio di una saga lunga un anno che culminerà a WrestleMania di quest’anno, con il main event per il titolo unificato. La puntata di questa settimana di Monday Night Raw ha dato il via alla faida tra l’American Nightmare e Roman Reigns, mandando in scena un avvincente scambio tra Cody e Paul Heyman, caratterizzato da accenni di realtà ed attacchi feroci. Il tutto avrebbe oscurato, secondo lex arbitro Jimmy Korderas, Sami Zayn e la sua rivalità col Tribal Chief. Nonostante abbia elogiato il promo, ecco cosa ha detto Korderas durante il suo Reffin Rant:
“Hanno fatto un ottimo lavoro per promuovere il match tra Sami Zayn e Roman Reigns ad Elimination Chamber, ma ora tutti guardano oltre, e guardano a Cody Rhodes invece di guardare al match tra Sami Zayn e Roman Reigns, per il quale anche la preparazione è stata perfetta. Forse avrebbero dovuto conservare quel momento per il Raw dopo la Chamber”.
Sami Zayn sfiderà Roman Reigns per l’Undisputed Universal Championship a WWE Elimination Chamber il 18 febbraio, in quello che si preannuncia essere uno scontro storico.