Continuano ad arrivare altri dettagli sul licenziamento di Bray Wyatt da parte della WWE. Una scelta che ha sorpreso un po’ tutti dato che il wrestler era anche uno dei top seller in termini di merchandising e i suoi segmenti solitamente portavano interesse agli show. Non sarebbe stato della stessa idea invece il booking team, che con Bray stava avendo un rapporto difficile.

Le povere idee creative di Wyatt

Secondo quanto riporta in maniera esclusiva Fightful Select, il booking team WWE non apprezzava più le idee che Bray Wyatt stava portando da diverso tempo al vaglio. Tutte le proposte infatti risultavano molto “protettive” verso il proprio personaggio e dunque in termini globali risultavano “povere creativamente”. Per questo motivo si sarebbe creata una distanza tra le parti da oltre un anno che non sarebbe stata colmata nel tempo.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.