Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, la WWE sta ragionando su un nuovo feud da sottoporre allo Shield in vista del 2019. Il feud in questione vedrebbe impegnati i membri dell’ Undisputed Era (Roderick Strong, Adam Cole, Bobby Fish & Kyle O’Reilly) che così verrebbero promossi nel main roster.

Secondo quanto riferito, l’intenzione del booking team sarebbe quella di ricreare l’atmosfera vissuta da Roman, Dean e Seth ai tempi del feud con la Wyatt Family ma con una costruzione di lungo periodo. Al momento però questo scontro è solo una idea che i creativi stanno elaborando: saranno poi Triple H (responsabile di NXT) e Vince McMahon (responsabile del main roster) a dare l’ultima parola.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".