Come avrete tutti visto, la WWE ha operato in questi giorni i cambi necessari per rimescolare le carte nei propri main roster. Il Draft ha portato maggiore chiarezza sulla collocazione dei wrestler, a parte coloro che sono rimasti free agent. I piani originali però includevano nel giro di scambio anche NXT, escluso all’ultimo per ragioni non meglio precisate.

NXT può ancora rientrare nel draft

Ebbene sì, NXT può ancora avere un ruolo. Secondo quanto riporta Bryan Alvarez del Wrestling Observer, i suddetti free agent potrebbero trovare collocazione proprio nello show del mercoledì sera. Tra questi circolano i nomi di Gran Metalik e Lince Dorado: i due sono stati divisi da Kalisto e potrebbero essere spostati nel brand giallonero per trovare nuovi stimoli.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.