La WWE ha recentemente fatto la controversa mossa di cambiare la sede dell’imminente Premium Live Event Money in the Bank. Il piano originale prevedeva che lo spettacolo si tenesse all’Allegiant Stadium di Las Vegas, Nevada, ma in seguito alle scarse vendite di biglietti, la WWE ha deciso di spostare MITB alla MGM Grand Garden Arena. Nella sede originale erano stati venduti circa 17.000 biglietti, i quali avranno la possibilità di acquistare i posti nella nuova sede in prevendita, che è iniziata alla grande.

Secondo WrestleTix, i fan si sono accaparrati quasi 10.000 posti. È stato notato che la WWE ha utilizzato un codice di prevendita molto comune, il che significa che molti di quei biglietti sono stati acquistati da persone che non hanno pagato il biglietto per lo show allo stadio originariamente previsto. Tuttavia, con una configurazione attuale di 10.363, la vendita di 9.533 biglietti deve essere stata incoraggiante. Anche se il ridimensionamento delle sedi fa sembrare la WWE poco lungimirante per aver prenotato lo stadio, i numeri delle vendite del giorno di apertura sono stati forti. La MGM Grand Garden Arena può ospitare fino a 12.088 persone per Money in the Bank, e con la vendita al pubblico non ancora iniziata, ci sono ottime possibilità di fare il tutto esaurito.

Il tempo ci dirà se la WWE riuscirà a raggiungere il traguardo dei 12.000 biglietti venduti per Money in the Bank. Lo show dovrebbe rimanere redditizio, in quanto l’utilizzo di una sede più piccola costerà molto meno. Sarà stato imbarazzante dover spostare lo spettacolo, ma alla fine potrebbe rivelarsi la decisione commerciale più valida.