Ci sono dei record storici come la mitica streak dell’Undertaker a WrestleMania o quelli di vittorie consecutive di Goldberg e Asuka. Altri meno noti e strombazzati. Tra questi ne abbiamo uno molto interessante messo in evidenza dall’accoun twitter di WWE on Fox. Parliamo di Randy Orton e delle sue vittorie mondiali a SummerSlam.
Il clamoroso record
Secondo quanto ricordato dall’account ufficiale dei programmi WWE su Fox, The Viper ha vinto il titolo del mondo per ben 3 volte a SummerSlam. Un PPV che sicuramente è molto fortunato per lui, e che promette di poterlo diventare ancora di più. Ieri, infatti, la WWE ha ufficializzato il match tra Randy Orton e Drew McIntyre a SummerSlam, per cui Randy potrebbe aggiungere un nuovo scalpo alla sua collezione di vittorie.
Le vittorie mondiali di Orton fino ad oggi a SummerSlam
- 2004 Chris Benoit
- 2011 Christian
- 2013 Daniel Bryan (incasso del Money in the Bank)
Va detto che Orton è stato anche uno dei wrestler ad avere più match titolati a SummerSlam, avend partecipato a match con in palio il titolo del mondo quasi ogni anno:
- 2003 titleshot nell’Elimination Chamber match
- 2004 titleshot contro Chris Benoit
- 2007 titleshot contro John Cena
- 2009 difende il titolo
- 2010 titleshot contro Sheamus
- 2011 titleshot contro Christian
- 2013 usa il money in the bank
- 2019 titleshot contro Kofi Kingston
La sede ancora da definire
SummerSlam si terrà il 23 agosto ma la WWE non ha ancora ufficializzato la nuova sede in cui si disputerà. L’evento potrebbe ancora tenersi al Performance Center come gli altri show recenti, ma la WWE sta cercando di tirar fuori una sorpresa per i fan e trovare una soluzione originale. Si parla di una nave da crociera o di una spiaggia, un contesto in cui forse potrebbe assistere anche il pubblico pagante.