Come vi abbiamo riportato il contratto di Daniel Bryan con la WWE è scaduto. La Compagnia di Vince McMahon sta cercando in tutti modi di fargli firmare un nuovo accordo, ma al momento ciò non è ancora avvenuto. Attualmente, dunque, Daniel Bryan è un free agent e nessuno sa quali siano le intenzioni dell’American Dragon. Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fornito ulteriori dettagli inerenti alla scadenza del contratto.

Il contratto è scaduto alla mezzanotte di Venerdì scorso

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, il contratto di Daniel Bryan sarebbe scaduto alla mezzanotte di venerdì scorso e, dunque, solo poche ore dopo l’episodio di SmackDown

nel cui main event Daniel Bryan ha sfidato Roman Reigns in un match con palio il WWE Universal Title con l’aggiunta della stipulazione speciale per cui se Bryan avesse perso, sarebbe stato bandito dallo show blu. In pratica la scadenza del contratto e l’ultimo match dell’American Dragon hanno coinciso. Dave Meltzer ha anche sottolineato: “Chiunque dovesse affermare di sapere cosa farà Daniel Bryan sarebbe un bugiardo. Nessuno lo sa. Solo sua moglie Brie Bella può saperlo e nessun altro”. Staremo a vedere quali saranno le decisioni di Daniel Bryan; quel che appare certo è che non si tratti di una questione di soldi, quanto piuttosto del desiderio di nuove sfide e di misurarsi con nuovi avversari.