Mike Johnson di PW Insider ha affermato che il contratto di Daniel Bryan, attuale Superstar di WWE SmackDown Live, scadrà tra qualche mese, precisamente a Settembre. Dopo l’ok dei medici ed il ritorno inaspettato sul ring, però, Bryan non ha ancora rinnovato il suo contratto con la compagnia.

Ecco le parole di Mike Johnson:

“Daniel Bryan non ha ancora rinnovato con la WWE. La scadenza del suo contratto è ancora fissata a Settembre, e se non lo dovesse rinnovare potrà sempre andarsene e lavorare da qualche altra parte. Anche se il mio presentimento è che tutto ciò non succederà. Probabilmente firmerà un nuovo contratto.”

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!