Nella serata di ieri si è diffusa a macchia d’olio la notizia che, come già accaduto per Rey Mysterio, anche il contratto di John Cena fosse ormai scaduto e che la WWE non avesse al momento un accordo che lo legasse legalmente a lei. La notizia era attribuita a Dave Meltzer, uno dei più influenti e stimati giornalisti che si occupano di wrestling.

Una notizia priva di fondamento?

Sembra, però, che le cose non stiano esattamente così. Ci corre il dovere di informare che le testate che avevano in prima battuta riportato la notizia hanno rimosso l’articolo. Sembra che i tanti siti del settore che hanno riportato questa notizia abbiano sostanzialmente trascritto da fonti di seconda mano, senza aver mai verificato se realmente Meltzer avesse parlato dell’argomento nella newsletter del wrestling observer o in un altro dei media con cui collabora. Non ci sarebbero prove, dunque, che John Cena e la WWE abbiano lasciato scadere l’accordo che li legava, ne tantomeno parole a supporto da parte di fonti giornalistiche affidabili.

What if?

In ogni caso, anche se fosse stata davvero questa la situazione, non crediamo che attualmente John Cena possa essere molto attratto dalla prospettiva di tornare sul ring, anche per un’altra compagnia. Il suo sforzo, attualmente, è diretto a farsi un nome come attore, cosa che gli sta riuscendo abbastanza bene viste le recenti parti in film di primo piano come Fast & Furious.