Il contratto di Kevin Owens, secondo quanto riferito, potrebbe finire prima di quanto ci aspettassimo. Sean Ross Sapp di Fightful Select ha riportato che secondo le sue fonti vicine alla WWE, il contratto di Owens si concluderebbe nel gennaio 2022, contrariamente alle informazioni precedenti secondo cui la Superstar sarebbe rimasta con la compagnia di Stamford fino al 2023.
La ristrutturazione del contratto
Sapp fa notare che in un’intervista del 2018, Owens ha detto di aver firmato un contratto di cinque anni, affermazione che andrebbe in contrasto con il contenuto del report. Secondo Sapp, la WWE avrebbe ristrutturato una mole di contratti poco prima della pandemia e questo avrebbe influenzato la data di scadenza del contratto di Owens. Al momento è ignoto il perché di questo cambiamento, e non sono disponibili ulteriori informazioni sugli accordi fra Owens e la WWE.
Kevin Owens in AEW?
Il reporter Jon Alba avrebbe confermato la notizia poco dopo l’uscita. Per aggiungere un po’ di carne al fuoco, Owens ha recentemente twittato le coordinate del Mount Rushmore, località omonima alla stable formata da lui, Adam Cole e gli Young Bucks. Owens ha anche cambiato la bio nel suo profilo in “Almost there” – quasi arrivato. KO è solo l’ultima di alcune star della WWE di cui si parla a causa della scadenza del suo contratto, seguendo le orme di Adam Cole e Pete Dunne. Al momento, Cole ha ufficialmente firmato per la AEW, mentre Dunne rimane in WWE.