Una delle questioni più spinose degli ultimi mesi in WWE è senza ombra di dubbio il caso Luke Harper. Il wrestler da poche settimane rientrato negli show della compagnia, mesi fa, aveva chiesto la risoluzione del contratto poichè infelice della gestione ricevuta all’interno dei programmi della federazione di Stamford. Abbandonare la compagnia avrebbe significato tanto per il lottatore, voglioso di esprimere le sue qualità in federazioni che potessero garantirgli un ruolo di primo piano o comunque una gestione migliore.

D’altro canto, la WWE decise di non assecondare la richiesta del suo impiegato. Se torniamo indietro con la mente ai primi mesi dell’anno, ricorderemo sicuramente l’insorgere di una compagnia che da lì a poco sarebbe diventata la rivale della federazione più importante del mondo: la All Elite Wrestling, che attraverso una grande campagna mediatica ed eventi colmi di grande spettacolo, si è proposta agli appassionati della disciplina come valida alternativa al dominio targato World Wrestling Entertainment.

Nelle scorse ore, il portale “Wrestling News” ha riportato la notizia riguardante il momentaneo mancato rinnovo di contratto di Luke Harper con la federazione di Stamford, il che aprirebbe le porte ad un possibile approdo in AEW una volta che l’accordo con la WWE dovesse scadere. Si andrebbe dunque a concretizzare uno scenario che era stato fortemente frenato mesi fa, con i vertici della WWE che avevano deciso di non licenziare nessuno dei propri dipendenti per non regalarli alla concorrenza, arrivando persino a pagarli senza utilizzarli negli show settimanali. Quale sarà il futuro di Luke Harper?