Paul Heyman è stato inserito nelle Storyline della WWE come manager di Roman Reigns, ma considerando la sua situazione contrattuale, ancora per quanto?

Il commento di Dave Meltzer

Durante il programma radiofonico del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha commentato l’attuale situazione contrattuale di Paul. Egli affermò che il contratto di Heyman è prossimo alla scadenza e che sia alquanto improbabile che quest’ultimo non abbia già pronto un futuro accordo, considerando la sua posizione nel team creativo.

Il commento di Meltzer:

“Non so se abbia firmato qualcosa. Non so se ci sia già qualcosa di pronto adesso ,ma magari tra un mese o due , si. Credo che il suo contratto sia iniziato in Maggio ma potrei sbagliarmi. Non credo nemmeno sia possibile vederlo senza contratto. Adesso è con Roman Reigns quindi credo che si tratti solo di formalità.”

Importante sottolineare di come Dave si stia riferendo al contratto da performer di Heyman ,visto che ormai quest’ultimo non è più il direttore esecutivo di RAW. Lui e la WWE in passato presero strade diverse che si ricongiunsero solo tempo dopo. Non sono ancora note le future card ma è impensabile perdere Heyman proprio adesso, considerato anche il suo ruolo fondamentale per il WrestleMania di quest’anno.