Interessante indiscrezione rilancita da Fightful. Secondo la nota testata specializzata, il contratto di Rey Mysterio sarebbe in scadenza a breve.

Sembra che nel contratto di Rey Mysterio rimangano meno di sei mesi, dato che il suo contratto scadrà ad ottobre. Il quarantacinquenne leggendario lottatore mascherato è tornato nel 2018 in WWE, conquistando in questo stint per due volte il titolo degli Stati Uniti.

Alla carriera di Rey non mancano troppi anni, ragion per cui il wrestler dovrà valutare attentamente le condizioni di un eventuale rinnovo. Sembra difficile che la WWE possa privarsi di un atleta così iconico, specialmente in un periodo in cui la All Elite Wrestling potrebbe approfittarne per aggiungere un nome di sicuro interesse al suo roster.

Vedremo se e come andranno avanti le trattative tra le parti, considerando che Dominic Gutierrez, il figlio di Rey Mysterio è sotto contratto con la WWE e questo potrebbe certamente avere un ruolo cruciale in una conclusione positiva delle contrattazioni.