Ricochet sta facendo parecchio parlare di sé in questi giorni. In una news che abbiamo riportato questa mattina, il wrestler ha smentito su Twitter che sia vicino al lasciare la WWE. Questo nonostante diversi media americani avessero parlato di un addio imminente, con tanto di scadenza di contratto per questo fine settimana. Nulla di tutto questo, infatti Dave Meltzer ha svelato quella che in realtà sarebbe la data di chiusura dell’accordo.

Scadenza di contratto prevista nel 2024

Dave Meltzer sul Wrestling Observer ha svelato che la data di scadenza del contratto di Ricochet con la WWE è prevista per l’estate del 2024. Dunque avrebbe da onorare altri tre anni. La ragione? Nel momento in cui ha fatto il salto da NXT al main roster nel 2019, il wrestler ha firmato un accordo di cinque anni. Dunque risulta impossibile che possa andarsene così presto dalla federazione di Stamford a meno che non sia proprio lei a licenziarlo.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.