Tutti voi avrete sentito almeno una volta il coro “One Fall” dopo che un annunciatore sul ring annuncia il match che sta per iniziare. Nato dalla Insane Championship Wrestling, grazie a Simon Cassidy, questo coro ora è entrato nella testa di molti e sta uscendo dalla bocca praticamente di tutti i tifosi di wrestling che assitono ad uno show dal vivo.

E, naturalmente, è arrivato anche in casa WWE. Peccato che, secondo Dave Meltzer, il boss della compagnia, Vince McMahon, odia questo coro. Infatti, ora la WWE sta cercando di evitare il coro il più possibile, come ieri, quando Greg Hamilton non ha lasciato la classica pausa dopo aver detto “one fall”, durante il PPV Clash of Champions.

“C’è un motivo specifiso per la quale agli annunciatori non stanno lasciando fare il “#OneFall” per i match?”

“Vince lo odia”

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!