Keith Lee , dopo un periodo in NXT , ha compiuto il suo debutto in WWE lo scorso 24 agosto a RAW, con l’appoggio favorevole di tutti i fan della disciplina. Ci si aspettava molto dal wrestler texano, purtroppo però a causa del suo poco utilizzo nello show rosso, l’interesse del pubblico nei suoi confronti sta iniziando a calare.

La sua ultima apparizione in WWE

I suoi fan non lo vedono in azione dall’8 febbraio in un match contro Riddle , il quale riuscì anche a sconfiggere. Successivamente venne anche rimosso dal triple threat match ,con in palio il titolo WWE degli Stati Uniti (il quale avrebbe dovuto vincere e sostituito da John Morrison), ad Elimination Chamber; incontro vinto poi dal suo ultimo sfidante, per l’appunto, Riddle.

La risposta di Lee sui social

La redazione di Ringsidenews ha provato a cercare informazioni riguardo la sua mancata presenza a RAW ma purtroppo nessuno è riuscito dar loro una spiegazione. La scorsa settimana però, Keith ha rotto il suo silenzio riguardo questa questione su Twitter ,scrivendo:

“Ho sentito molti di voi, leggo molti messaggi. Un giorno, vi spiegherò tutto per bene.

per il momento, sappiate soltanto che apprezzo questo vostro continuo supporto.

e QUANDO ritornerò ,sarò fomentato dall’amore che mi avete dimostrato

Una risposta un pò criptica che comunque fa ben sperare, considerando il “quando” scritto in caps lock. Continueremo a monitorare la situazione. Al momento, tutto ciò che si sa riguardo Keith, è che non particolarmente apprezzato da Vince McMahon (tecnicamente parlando), ma questo potrebbe solo aver influito in parte, non ci resta che aspettare ulteriori notizie.