Cosa c’è dietro l’ultimo tweet del membro femminile della Wyatt Sicks?

La nuova stable, capitanata da Uncle Howdy (Bo Dallas), sta lasciando un segno indelebile a Raw sin dal debutto del 17 giugno scorso.

Nikki Cross dalla settimana successiva è stata protagonista della consegna di diverse cassette ai telecronisti, contenenti misteriosi video.

Nella puntata del 22 luglio, a seguito del match tra il Final Testament e Xavier Woods, Otis e Tozawa, si è presentato sul ring l’ormai ex leader della Alpha Academy, Chad Gable, affiancato dai Creed Brothers.

Si è poi acceso un confronto tra questi ultimi. Gli ex compagni di Gable che hanno declinato l’offerta di riunirsi a lui, scatenando un assalto da parte dei Creed Brothers nei confronti di Otis con delle sedie.

Quando le cose si stavano mettendo male per Otis, si sono spente le luci dell’arena, e la musica del Wyatt Sicks ha iniziato a suonare scatenando i fan presenti a Green Bay.

Dopo aver assistito all’ingresso dei componenti della stable, in mezzo al ring Gable ha subito la Sister Abigail (la prima in uno show televisivo dalla scomparsa di Bray Wyatt) da parte di Uncle Howdy.

Successivamente a Raw, Nikki Cross ha pubblicato su X un post con la sua immagine distorta ed il messaggio “Ti ho visto soffire“.

È quindi evidente il coinvolgimento nelle prossime settimane dei Sicks. I fan dovranno stare sintonizzati per scoprire quali sono i piani della WWE. Nulla può essere escluso.