Nella puntata di ieri di WWE SmackDown Live, abbiamo visto il debutto nello show di Lana, moglie ed ex manager di Rusev, seppur non ancora in ring.

Oltre al debutto di Lana, in questi giorni era previsto, nello show blu, anche il debutto di Rusev, ma per motivi non ancora specificati, il tutto è stato rimandato. Nella giornata di ieri, lui stesso ha pubblicato su Twitter un tweet misterioso. Sarà una frecciatina verso la dirigenza oppure è un semplice tweet senza un senso specifico?

Ecco cosa ha scritto:

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!