Recentemente Baron Corbin ha fallito l’incasso della sua valigetta del Money In The Bank, e tutto ciò sarebbe avvenuto a causa di un comportamento poco consono sui social media (in particolare su Twitter) avuto da Corbin stesso.

Secondo Justin Barrasso dello Sport Illustrated, però, le cose non sarebbero andate esattamente così, perchè, secondo le sue fonti, il depush di Baron Corbin sarebbe stato richiesto da John Cena, il quale non reputava ancora pronto “The Lone Wolf”.

La questione dei social media, quindi, sarebbe  stato solo un pretesto per togliere l’occasione a Corbin, anche perchè, come ha riportato sempre Justin Barrasso, il suo comportamento su Twitter dovrebbe essere completamente giustificato, dato che il wrestler in questione è attualmente un heel.

VIAwrestlinginc.com
FONTEWrestling Inc
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.