È passato più di un mese da WrestleMania 40, un’edizione che entra di diritto e a proprio modo nella classifica delle edizioni più iconiche dello Showcase Of The Immortals. E in occasione di un evento così importante la WWE ha preparato una sorpresa per i fan, una sorpresa che però tarda ad arrivare.
The Rock e la sua approvazione
Sappiamo che è già pronto il documentario sull’ultima edizione dello Showcase Of The Immortals intitolato WrestleMania XL: Behind The Curtain. La compagnia aveva annunciato l’uscita a breve ma in realtà il tutto sta slittando e il motivo sarebbe molto semplice. Secondo quanto riportato da PWInsider sembra che per il via libera ufficiale manchi solamente l’approvazione di The Rock che sta tardando ad arrivare, ricordiamo che il People’s Champion è attualmente impegnato ad Hollywood con diversi progetti e questo potrebbe essere una possibile giustificazione a tale ritardo.
The WrestleMania XL documentary is believed by some to be waiting for The Rock’s final approval before officially being released.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 15, 2024
A few weeks ago WWE officials stated that it would be released soon.
(PWlnsider) pic.twitter.com/pNGSCUFIwR