E’ arrivato quel preciso ed importante momento dell’anno e, in particolare, di questo 2020: il WWE Draft. Abbiamo assistito alla prima serata e alla prima branch di atleti e superstar draftati durante la scorsa puntata di Smackdown del 9 Ottobre, e stanotte, in quel di Raw, avremo modo di capire quali sembianze definitive avranno i due roster dopo la seconda ed ultima serata del Draft. Vediamo un po’ insieme quali sono i programmi e piani per la nuova puntata dello show rosso che andrà in onda stanotte.

L’ordine del giorno

Ecco una breve scaletta di ciò che ci aspetta durante la nuova puntata di Monday Night Raw

di stanotte:
  • Il WWE Draft continuerà con un’intera pool di atleti** da poter selezionare e scegliere per stare a Raw o a Smackdown per il futuro a venire. Potremo assistere a qualche passaggio di brand a sorpresa o ad altri tag team separati?
  • E’ stata da poche ore indetta, per la nuova puntata di Raw, una dual-branded Battle Royal, nella quale le superstar delle divisioni femminili di entrambi i roster parteciperanno per aggiudicarsi un’opportunità titolata contro Asuka e il suo Raw Women’s Title;
  • Settimana scorsa abbiamo scoperto, a nostra sorpresa, chi è sempre stato al comando e alla guida della Retribution: Mustafa Ali. A Raw assisteremo al suo primo intervento come leader della pericolosa stable;
  • Aleister Black e Kevin Owens cercheranno di mettere un punto fermo sulla loro rivalità attraverso un No Disqualification Match. Riuscirà KO a vendicarsi dei numerosi attacchi a sorpresa da parte di Black?
  • Seth Rollins dirà ufficialmente il suo addio a Monday Night Raw. Cosa avrà in serbo per noi il Messiah che, ora, predicherà durante i venerdì sera?

**Lista Draft per Raw: Bayley (Smackdown Women’s champion), Alexa Bliss, Carmella, Nikki Cross, Lacey Evans, Charlotte Flair, Billie Kay, Lana, Natalya, Peyton Royce, Tamina, Zelina Vega, Sami Zayn (Intercontinental champion), Andrade, Aleister Black, Daniel Bryan, King Corbin, Apollo Crews, Dabba-Kato, Erik, Jeff Hardy, Keith Lee, Lars Sullivan, Riddick Moss, Titus O’Neil, Randy Orton, Kevin Owens, R-Truth, Matt Riddle, Arturo Ruas, Sheamus, Braun Strowman, Akira Tozawa, Bray Wyatt, The Street Profits (Raw Tag Team champions), Cesaro & Shinsuke Nakamura, Dolph Ziggler & Robert Roode, Retribution, The Riott Squad.
Free agent: Elias, Shorty G, Mickie James, Lucha House Party (Lince Dorado & Gran Metalik)