Uno degli argomenti di cui si parla di più al momento è quello riguardante il Draft e si è creata un po’ di confusione a riguardo. Infatti se inizialmente era stato detto che il Draft era ormai imminente, nella giornata di ieri è stato riportato (clicca qui) di come in realtà il consueto Draft lo si vedrà più in là nel tempo e forse addirittura dopo WrestleMania.
Continue discussioni
Nella giornata di oggi invece Ringsidenews ha riportato di come la data del post-WrestleMania è solamente un’ipotesi e non è da escludere la possibilità che il WWE Draft avvenga prima che sarebbe la direzione principale per la quale si vorrebbe lavorare. Secondo le fonti sempre dello stesso sito, le discussioni interne riguardo il Draft sono costanti ma ancora nessuna decisione a riguardo è stata presa. La volontà è ovviamente quella di proporre il Draft nella maniera migliore possibile e anche il momento dovrà essere adatto anche per non stravolgere troppo i piani.
WWE changes the rosters every so often with a draft, but they aren't nailing down plans just yet. It was reported that after Mania' is a likely landing spot, as it has in most years, we are told that the next draft is a constant internal discussion that has not been decided yet.
— Steve Carrier of Ringside News (@steve_carrier) August 24, 2022