Come precedentemente annunciato, in seguito al soddisfacente Clash Of Champions, ci apprestiamo ad assistere all’annualmente atteso WWE Draft, in cui, ogni Superstar può cambiare pagina, ogni tag team si può separare ed ogni amicizia si può distruggere. Tra gli avvenimenti sicuramente più attesi sono i debutti nel main roster delle Superstars di NXT.

Arriverà Chelsea Green?

Dopo numerosi cambi di piani e debutti rimandati, si pensa che questo Draft potrà finalmente vedere Chelsea Green saldamente mandata nel main roster ed, a confermarlo, è Ring Side News con le seguenti parole: “La WWE sta finalmente pianificando il Draft ed uno dei nomi che cambierà roster potrebbe essere quello di Chelsea Green. È importante anche ricordare che questo è un draft. I nomi di molte perosne vengono a galla, ma nulle è ancora sicuro. Ci hanno messo un po’ di tempo, vero?”

VIATwitter
FONTERing Side News
Giammarco Ibba
Giammarco Ibba, nato in Sardegna, seguo il wrestling da quasi 6 anni, quando mi appassionai alla faida tra John Cena e Bray Wyatt, un cui angle è stato il primo che io abbia mai visto in vita mia. Fin da bambino, ho sempre preferito stare 3 ore per guardare RAW piuttosto che stare 90 minuti a guardare una partita di calcio e, non avendo molte passioni oltre il Wrestling, quest'ultimo mi occupa gran parte del tempo libero, proprio come i suoni della tastiera che, da vari mesi a questa parte, sono la colonna sonora della mia vita insieme ai Linkin Park. Amante del wrestling britannico, il mio wrestler preferito è il “Bruiserweight” Pete Dunne, il quale è seguito da lottatori del calibro di Aj Styles, senza trascurare il ritirato Nigel McGuinness, “Hangman” Adam Page ed altri. Scrivo per Zona Wrestling dal settembre 2020, occupandomi di news, della sezione report ed, in particolare, di Friday Night Smackdown ed NJPW Strong.