Durante la prima notte del WWE Draft le prime due scelte dei due brand sono ricadute ovviamente su quelli che attualmente sono i due nomi di punta della compagnia. Infatti SmackDown si è assicurato il WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns con al seguito Solo Sikoa e Paul Heyman, mentre Raw come prima scelta ha puntato sull’American Nightmare Cody Rhodes.
Si resta separati?
La scelta fatta con Roman e Cody però non è particolarmente piaciuta ai fan che si aspettavano i due rivali nello stesso brand dato che per l’American Nightmare è diventata una questione di principio con il famoso “Finish the story”. Sembrava tutto delineato per lo scontro fra i due a SummerSlam ma questo spostamento dei due potrebbe cambiare alcune cose. Ma per quanto riguarda Cody il fatto di essere nel brand rosso non è un problema dato che ha dichiarato prima del Draft, dopo un match in un live event nella notte di venerdì, che l’eventuale divisione dei due non sarà un problema e l’obiettivo è sempre quello di prendersi la vendetta sul Tribal Chief. La WWE ha pubblicato quindi il video del promo di Rhodes in questione.
"What happened to me at #WrestleMania in Hollywood, is an injustice that I 100% intend on avenging. It doesn't matter what brand I'm on."@CodyRhodes might be at #WWEBelfast, but he's keeping a close eye on the start of the #WWEDraft tonight 👀 #SmackDown pic.twitter.com/HoPtTMZ3SM
— WWE (@WWE) April 28, 2023