La notte tra lunedì e martedì la WWE ha messo in scema Monday Night Raw, puntata dove si è svolta la seconda parte del Draft. L’attesa da parte dei fan era molta per vedere quali wrestler avrebbero cambiato roster e altrettanta era quella della federazione nel riscontro successivo dei dati di ascolto.
La settimana scorsa, post Hell In A Cell, lo show rosso aveva totalizzato una media di 2 milioni e 300 mila spettatori e questa settimana la media è rimasta pressoché immutata aggirandosi intorno ai 2 milioni e 228 mila. La prima ora si è stata guardata da circa 2 milioni e 500 mila spettatori, mentre la seconda da 2 milioni e 332 mila. IL calo vertiginoso si è registrato nella terza dove sono stati pere 300 mila persone, toccando a malapena i 2 milioni.
Un altro dato arriva dagli ascolti della puntata di Aprile dove ci fu lo Superstar Shake-Up dove erano stati toalizzati una media 2 milioni e 607 mila spettatori. La Wild Card Rule successiva può aver influito pesantemente sull’interesse da parte dei fan su questo evento che quest’anno ha raccolto un numero di spettatori non positivo.