Vince McMahon è tornato in WWE come presidente del consiglio di amministrazione della compagnia, ma Triple H è l’uomo che prende le decisioni in ambito creativo, e finora tutto ciò che si è visto negli show WWE è piaciuto ai fan, fino all’ultima puntata di Raw: Brock Lesnar si scontrerà a WrestleMania contro Omos, come confermato lunedì nello show rosso. Questa scelta ha fatto tornare i dubbi su chi realmente gestisca il booking in WWE, dato che questa scelta sull’avversario di Brock ricorda molto la mano di Vince McMahon. Recentemente, WrestleVotes ha pubblicato un tweet che suggeriva il coinvolgimento di Vince McMahon nella programmazione di Brock Lesnar vs. Omos, e sebbene il tweet non menzioni direttamente il Chairman ma una specifica e potente persona, include una gif piuttosto eloquente:

Nonostante la mancanza di prove concrete che colleghino Vince alla decisione di prenotazione, il tweet ha scatenato molte speculazioni tra i fan e gli addetti ai lavori sul suo potenziale coinvolgimento nell’incontro. Ringside News ha chiesto specifiche informazioni a riguardo, senza però riuscire a strappare una vera conferma, nonostante sembri chiaramente un match stile Vince McMahon, ricevendo al massimo un semplice “non lo so” ed alcune negazioni. Al momento, Triple H è ancora al comando:

Sean Sapp di Fightful ha smentito in qualche modo il rumor, e ha riferito che Vince McMahon non è tornato alla direzione del team creativo: “Fonti all’interno della WWE che potrebbero saperlo hanno detto a Fightful Select che questi timori sono infondati. Non siamo riusciti a ottenere alcuna conferma sui timori di questi talenti, come indicato nel post originale. HHH è stato franco sul fatto che Vince ha dei suggerimenti, ma ha ribadito ai talenti che è lui che ha l’ultima parola”.

WrestleMania è senza dubbio uno degli eventi più attesi nel mondo del wrestling, e i fan attendono con ansia la card definitiva, soprattutto ora che Triple H ha un ruolo centrale nella direzione del PLE più importante di casa WWE. Nonostante alcune riserve da parte dei fan sulla programmazione dell’incontro tra Omos e Brock Lesnar, non è stato confermato ufficialmente che Vince McMahon sia stato coinvolto o meno. Tuttavia, i timori dei fan rimangono.