Seth Rollins ha fatto il suo ritorno in WWE poco prima di Money In The Bank, in tempo per sfidare l’allora World Heavyweight Championship Damian Priest e perdere l’opportunità titolata anche a causa dell’interferenza di CM Punk. A SummerSlam, Rollins, Punk e McIntyre si sono ritrovati sullo stesso ring e sono stati ulteriormente portati avanti i piani per un feud tra il solo Messiah e il Second City Saint. A quanto pare, però, le cose potrebbero cambiare.

Nella puntata post-SummerSlam, Rollins è stato pesantemente attaccato da Bronson Reed, che lo ha letteralmente distrutto e lasciato inerme sul ring. Secondo i report, questo angle sarebbe servito a rimuovere Rollins dagli schermi per qualche tempo: secondo quanto trapelato, il wrestler starebbe avendo a che fare con dei problemi cronici e per questo la compagnia avrebbe deciso di permettergli di allontanarsi nuovamente per curarsi al meglio.
Stando a quanto riportato da PWInsider, la WWE potrebbe decidere di iniziare ufficialmente il feud tra Rollins e Punk solamente nel 2025: in questo momento, il wrestler di Chicago dovrebbe continuare la sua rivalità con McIntyre anche a Bash in Berlin e la storyline con l’ex WHC, quindi, sarà rinviata a data da destinarsi.